Social:              OFFERTE         Sondaggio con premio      

Massaggio Tantrico a Milano

 

Massaggio Tantrico a Milano da Effetto Loto

Il Massaggio Tantrico condure a una esperienza sensoriale dell’ ascolto del Sé, di espansione ed elevazione della coscienza individuale, quindi di una maggiore consapevolezza di sè stessi.

E’ una particolare combinazione di massaggio, energia sessuale e spiritualità.

Nel tantra non ha importanza se il massaggiatore è uomo o donna. Il massaggio tantrico serve a portare in equilibrio nel corpo, e nello spirito grazie all’aiuto dato dall’attivazione della propria fonte di energia.

 BENEFICI DEL MASSAGGIO TANTRICO

Il Massaggio Tantrico, può essere considerato un percorso di crescita personale come tutte le altre pratiche yogiche,poiché costituisce una potente esperienza sensoriale esercita, all’ ascolto del Sé .

Il Tantra è un massaggio energetico di tutto il corpo nel quale la Yoni (genitale femminile) o il Lingam (genitale maschile) o l’ano possono essere coinvolti con il consenso della persona ricevente.

La forza vitale sessuale legata al Sakral-Chakra (Chakra Sessuale) viene messa in vibrazione e distribuita in tutto il corpo.

È praticato con manualità molto intensa, e durante il trattamento, le energie del corpo sono veicolate in modo da scorrere meglio nell’intero organismo, aumentando così, anche il piacere.

Tutto ciò serve per migliorare la percezione di sè stessi , e a conoscersi meglio sia dall’interno, che in relazione con l’esterno.

Oltre ad un ampio e rigenerante effetto rilassante, che può arrivare fino all’orgasmo del corpo intero, questa tecnica di massaggio può essere impiegata anche in alcuni aspetti della terapia sessuale.

I massaggi tantra possono aiutare a eliminare blocchi fisici e psicologici dovuti a esperienze sessuali negative e riportare ad una piena e appagante vita sessuale.

Il massaggio tantra aiuta in caso di problemi di erezione e d’impotenza.

I benefici maggiori nei massaggi tantrici sono l’aumento del livello energetico del corpo nella sua totalità.

I BENEFICI SESSUALI MASSAGGIO TANTRICO

Un massaggio tantrico senza raggiungimento dell’orgasmo può avere un effetto notevolmente più intenso dal momento che l’energia sessuale (non espulsa) rimane nel corpo.

Tra gli effetti immediati del massaggio tantrico possono riscontrarsi risultati positivi sulla sfera psico-affettivo-sessuale, il rilascio delle tensioni e dello stress, possono verificarsi inoltre, trasformazioni e cambiamenti sulla percezione di noi stessi e la realtà che ci circonda compresa una riattivazione delle energie sessuali.

Molto spesso chi riceve un massaggio tantrico percepisce molto chiaramente la riattivazione o il potenziamento della vitalità corporea e della sessualità.

AVVERTENZE SUL NOSTRO MASSAGGIO TANTRICO

Importante: I massaggi tantra non sono un’esortazione a prestazioni sessuali, sappiate che:

  1. Non è possibile toccare il massaggiatore o la massaggiatrice
  2. I rapporti sessuali sono esclusi dal massaggio tantra e proibiti
  3. I trattamenti per single e per le coppie sono eseguiti da professionisti massaggiatori ,massaggiatrici  o entrambi a vostra scelta e può essere adattato alle sue richieste fatto su misura.

CERCHI UN MASSAGGIO TANTRICO A MILANO? CONTATTACI SUBITO!