Social:              OFFERTE         Sondaggio con premio      

Massaggio Yoni a Milano

 

Massaggio Yoni a Milano da Effetto Loto

Da Effetto Loto, a Milano, puoi provare il nostro fantastico Massaggio Yoni, chiamato Queen Touch

MASSAGGIO PER LEI

YONI è il termine sanscrito per “vagina” ed ha il significato di “luogo-tempio sacro”. Il massaggio che porta questo nome ha come filosofia basilare l’amore e il rispetto. L’amore viene reso in termini maschile e femminile perché è l’uomo a massaggiare la donna, provocando in lei uno stato di beatitudine, in cui l’orgasmo può essere una componente aggiuntiva oppure non verificarsi affatto.

Pertanto il massaggio che gradualmente e con moltissima delicatezza va a coinvolgere i genitali della donna, ha come scopo un profondo rilassamento, un risveglio di sensazioni, il semplice ed intenso piacere di essere accarezzate con amore e dolcezza. Il Piacere, per una donna, non è soltanto piacere fisico, confinato al solo corpo, ma un insieme di ormoni, enzimi e stimolazioni nervose che si riflettono immensamente sulla sfera emotiva ed intellettiva, cioè sulla personalità.

IL PIACERE DEL MASSAGGIO YONI

Purtroppo non tutte le donne danno importanza al Piacere ritenendolo solo un momento legato al sesso non sapendo che invece è un perfetto regolatore della propria personalità e dell’umore ed un eccezionale Antistress.

Nel massaggio Yoni è importante innanzitutto la fiducia reciproca tra le due parti.

Tra massaggiatore e massaggiata non ci sarà alcuna relazione ma solo grandissimo rispetto , amore e professionalità. altrimenti non si libereranno le tensioni.

Il massaggio avviene in un ambiente molto caldo ed accogliente, rilassante e idoneo al massaggio che seguirà. Luci soffuse, quindi, lettino comodo, asciugamani a disposizione, essenze profumate e soprattutto olio da massaggio.

Questo massaggio comincia con lo scioglimento di tutte le tensioni della parte posteriore del corpo: schiena e collo.

Si procede sulle gambe con linfodrenaggio per alleviare la pesantezza e far defluire la linfa in eccesso nei tessuti.

Il massaggio entra poi nel suo vivo con carezze lievi sulla pelle, sul viso, il collo, ed il seno.

Prosegue poi con un massaggio a base di olio di sesamo caldo su entrambi i lati del vostro corpo fino a massaggiare con estrema delicatezza e professionalità le parti genitali, con l’obiettivo di far raggiungere uno stato di benessere e di piacere generale che renda serene, soddisfatte.

Il Massaggio Yoni non ha necessariamente l’obiettivo di fare raggiungere l’orgasmo, anche se spesso l’orgasmo è un piacevole effetto collaterale e nel caso si dovesse verificare, esso sarà assolutamente più profondo, più intenso e molto più soddisfacente.

I BENEFICI DEL MASSAGGiO YONI

  1. Scomparsa di tensioni emozionali e stress
  1. Riduzione dei dolori mestruali
  1.  Eliminazione di dolori durante rapporti sessuali
  1. Aumento della sensibilità delle parti intime
  1. Aumento della naturale lubrificazione quando eccitata
  1. Apertura a nuovi livelli di estasi del piacere
  1. Orgasmi più intensi e più facili da raggiungere
  1.  Eliminazione di blocchi psichici ed emozionali relativi ad un cattivo rapporto col sesso
  1.  Eliminazione dell’anorgasmia

I trattamenti per single e per le coppie sono eseguiti da professionisti massaggiatore, massaggiatrice o entrambi a vostra scelta e può essere adattato alle sue richieste fatto su misura.

VUOI PROVARE IL PIACERE DI UN MASSAGGIO YONI A MILANO? CONTATTACI SUBITO!