Social:              OFFERTE         Sondaggio con premio      

Massaggio Berbero

Massaggio berbero a Milano Effetto Loto

 

Il Massaggio Berbero Arabo viene praticato con l’olio di Argan, tratto dai noccioli di una pianta che cresce in Marocco da tempi immemorabili.

L’Olio di Argan, ricco di vitamina E, ha proprietà anti-età e dona alla pelle luminosità e freschezza, viene applicato a partire dai piedi, dopo essere stato riscaldato per aumentare l’effetto relax; a questo punto comincia il massaggio rilassante, che prevede movimenti dolci e continui, senza che le mani si stacchino mai dalla pelle.

La tecnica usata, unita alle fragranze delle essenze, svolge un’azione rilassante, antistress e tonificante, ridonando così l’energia ed il benessere perduti.

I BENEFICI DEL MASSAGGIO BERBERO

L’effetto principale del massaggio berbero è il profondo rilassamento, che cancella lo stress e aiuta a raggiungere uno stato di benessere sia fisico che mentale accompagnato dallo scioglimento di tutte le tensioni muscolari. Da non sottovalutare gli effetti dell’olio di Argan: il massaggio berbero, infatti, lascia la pelle morbida, rinnovata, luminosa e tonificata, grazie alle proprietà anti-età della vitamina E.

SPECIALISTA DEL MASSAGGIO BERBERO

Il Massaggio Berbero è eseguito da Karim operatore olistico nato in Egitto

Già da adolescente appassionato di natura, storia e antichi rimedi naturali per la cura delle persone, molto conosciuti nel suo paese. Karim ha una forte capacità di abbinare tutte le tecniche per un beneficio psicofisico duraturo.

Il trattamento può essere adattato alle sue richieste fatto su misura.

HAI BISOGNO DI UN MASSAGGIO BERBERO A MILANO? CONTATTACI SUBITO!